/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2017, 18:02

Calcio. Promozione, Camporosso ko a Legino ma Luci non ci sta: "Mai vista una cosa del genere in trent'anni, qui si rischia di falsare il campionato"

"Mai mi era capitato di assistere a un direttore di gara che inverte il responso del guardalinee che sul vantaggio del Legino aveva segnalato un netto fuorigioco. I miei giocatori e la mia società meritano rispetto"

Calcio. Promozione, Camporosso ko a Legino ma Luci non ci sta: "Mai vista una cosa del genere in trent'anni, qui si rischia di falsare il campionato"

E' un mister Luci irritato, quello che lascia il terreno di gioco del Legino dopo il 3-1 con cui i savonesi hanno battuto il Camporosso. Ecco spiegato il motivo:

"Abbiamo giocato bene per 70 minuti, siamo stati praticamente perfetti. Ma a venti minuti dalla fine ho assistito a un episodio che non mi era mai capitato in trent'anni di calcio dilettantistico: l'arbitro convalida il gol del vantaggio del Legino dopo che il guardalinee aveva segnalato un netto fuorigioco. Da lì ci siamo innervositi, non abbiamo più giocato, la gara da quel momento è stata condizionata da quell'episodio".

Un fatto che non è per niente piaciuto al tecnico rossoblu: "Spero che questo campionato finisca in maniera giusta e regolare, dopo quello che ho visto oggi sono veramente arrabbiato. L'abritro aveva iniziato bene la sua direzione di gara, poi si è lasciato condizionare dalle urla e dall'atteggiamento del Legino. Per vedere episodi del genere, dove la decsione del guardalinee viene totalmente cambiata dall'arbitro, allora tanto vale fare come la Prima Categoria e tenere un solo arbitro senza avere le terne. La mia società e i miei giocatori meritano rispetto, bisogna prendere atto di quanto successo oggi e se questo non è un campionato regolare bisogna dirlo subito". 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium