/ Calcio

Calcio | 21 febbraio 2017, 19:50

Calcio, Veloce. Gerundo lancia la rincorsa salvezza: "A Campomorone una grande partita, ora il trittico con Borzoli, Varazze e Pallare"

Calcio, Veloce. Gerundo lancia la rincorsa salvezza: "A Campomorone una grande partita, ora il trittico con Borzoli, Varazze e Pallare"

Sembra paradossale, ma quando la Veloce incontra le big sfoderà sempre prestazioni di buon livello. Dopo la sconfitta di misura a Cairo e il pareggio a Pietra Ligure, domenica i granata hanno capitolato con il minimo scarto di fronte alla nuova capolista, il Campomorone Sant'Olcese.

La squadra di Mario Gerundo resta quindi aggrappata alla corsa salvezza, seppur il tecnico savonese ora invochi gol e punti:

"Stasera ai ragazzi ho sottolineato proprio questo aspetto: se riusciamo a stare in partita contro le primissime squadre del torneo, allora abbiamo le carte in regola per mantenere la categoria. Ora ci attende un cicli di partite decisivo, contro Borzoli, Varazze e Pallare, al termine del quale capiremo quante possibilità avremo.

Mancano i gol? Abbiamo una rosa giovanissima e manca il giusto tasso di esperienza, è innegabile. Abbiamo tanti giovani interessanti in prospettiva e un "senatore" a guidarli sul fronte offensivo li aiuterebbe ulteriormente a crescere. Confido però in loro, come impegno e applicazione i ragazzi non mi hanno mai deluso".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium