/ Calcio

Calcio | 22 febbraio 2017, 16:04

Calcio, Ceriale. Calma e lavoro per tornare a correre. Parla capitan Bellinghieri: "Calendario sfavorevole, ma rialzeremo presto la testa"

Calcio, Ceriale. Calma e lavoro per tornare a correre. Parla capitan Bellinghieri: "Calendario sfavorevole, ma rialzeremo presto la testa"

L'unico punto raccolto nelle ultime cinque partite ha fatto ripiombare il Ceriale nella bagarre della rincorsa salvezza.

I biancoblu di Renda attendono infatti una vittoria da più di un mese, complice un calendario non particolarmente amico. Al'orizzonte si stagliano inoltre due squadre competitive come Legino e Campomorone, ma capitan Francesco Bellinghieri chiama i suoi compagni alla reazione:

"Serenità e lavoro sono gli ingredienti che hanno sempre permesso al Ceriale di uscire dai momenti difficili: ieri sera ci siamo confrontati all'interno dello spogliatoio e siamo sicuri che riusciremo presto a invertire la rotta. Vincere una delle prossime due partite ci permetterebbe di preparare al meglio gli scontri diretti e abbiamo tutte le possibilità per centrare un risultato di prestigio. La sconfitta con il Pietra? Abbiamo commesso troppi errori, dopo essere partiti davvero bene. Se non avessi sbagliato la palla del 2-0 probabilmente parleremmo di un altro risultato, ma contro squadre così attrezzate bisogna mantenere sempre alta la concentrazione per riuscire a conquistare un risultato utile".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium