/ Calcio

Calcio | 21 marzo 2017, 11:10

Calcio. Pietra Ligure, Tarditi ed un gol che vale oro: "In questo momento anche un punto può risultare importante".

Una rete in extremis del giovane attaccante ha permesso ai biancazzurri di uscire imbattuti dal difficile campo della Praese: la squadra di Pisano è cosi rimasta in testa al campionato, seppur in coabitazione con il Campomorone.

Calcio. Pietra Ligure, Tarditi ed un gol che vale oro: "In questo momento anche un punto può risultare importante".

All'ultimo respiro, quando il peggio sembrava ormai materializzarsi. Il Pietra Ligure, sul campo della Praese, si è salvato in zona Cesarini grazie al gol firmato da Daniele Tarditi. Proprio l'autore della rete che è valsa un pareggio preziosissimo in ottica primato, è intervenuto ai nostri microfoni:

"Sono contento per il gol - ha dichiarato il giovane attaccante biancazzurro - ci abbiamo creduto fino alla fine nonostante la partita si fosse messa nel verso sbagliato: in questo momento anche un punto può risultare importante".

Tarditi ha poi colto l'occasione per commentare il proprio rendimento durante questa annata:

"Potevo fare di più soprattutto nel girone d'andata, ma sono contento perché nella seconda parte di stagione ho giocato molto più spesso dando una mano alla squadra".

In conclusione, una risposta chiara e precisa alla domanda riguardante il valore aggiunto del Pietra Ligure nella corsa al primo posto:

"Il carattere ed il gruppo. Abbiamo le carte in regalo per poter raggiungere il nostro obiettivo: siamo una squadra unita - ha concluso il giocatore classe '97 - affronteremo le ultime partite come se fossero delle finali".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium