/ Calcio

Calcio | 23 marzo 2017, 16:23

Calcio, Alassio FC. Scaglione racconta l'exploit contro il Cogoleto: "Sentivamo la necessità di esprimere tutto il nostro potenziale"

Calcio, Alassio FC. Scaglione racconta l'exploit contro il Cogoleto: "Sentivamo la necessità di esprimere tutto il nostro potenziale"

La mediana dell'Alassio è stato con tutta probabilità il reparto che ieri sera ha maggiormente brillato nell'8-1 al Cogoleto: Pinasco, seppur con caratteristiche diverse, ha sostituito al meglio Piazza, mentre Damonte e Scaglione hanno abbinato per tutti i 90 minuti qualità, forza fisica e presenza in campo.

Proprio il capitano giallonero racconta le motivazioni alla base di una prestazione così brillante che proietta la squadra di Di Latte al primo posto nel gironcino di Coppa Liguria:

"Le vittorie nell'ultimo periodo non sono mai mancate, ma forse abbiamo fatto più fatica del solito ad esprimerci a determinati livelli: ieri da parte dell'intera squadra c'era la voglia di dimostrare a pieno il nostro valore e fortunatamente ci siamo riusciti.

A essere onesti bisogna sottolineare come i nostri avversari siano scesi in campo con tanti ragazzi giovani, ma questo toglie poco o nulla alla nostra prestazione, figlia anche della qualità dell'intero nostro organico. Ieri ad esempio, Pinasco e Damonte sono stati autori di una grandissima partita, rilevando Piazza e Alò nel migliore dei modi.

La partita con lo Speranza? Affronteremo una squadra ostica eche arriva alle partite contro di noi sempre in perfetta forma, ma la nostra intenzione e di chiudere la pratica promozione già domenica prossima.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium