/ Calcio

Calcio | 30 aprile 2017, 10:15

Calcio, Savona. con il Viareggio si chiude la regular season al Bacigalupo

Calcio, Savona. con il Viareggio si chiude la regular season al Bacigalupo

Ultimo impegno casalingo della stagione regolare per il Savona di mister Siciliano, determinato a riscattare la brutta sconfitta subita domenica scorsa a Lavagna. Con il primo posto ormai nelle mani del Gavorrano, che potrebbe festeggiare oggi pomeriggio la promozione in Lega Pro battendo proprio la Lavagnese di Tabbiani, i biancoblù saranno chiamati a superare l’ostacolo Viareggio.

I toscani, reduci da ben tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate, hanno accorciato notevolmente le distanze dalla zona salvezza, anche se il Sestri Levante, prima squadra al momento fuori dai playout, può vantare ancora quattro punti di vantaggio sui bianconeri. All’andata finì con un rotondo 0-5 in favore degli Striscioni, che ebbero vita facile contro un Viareggio costretto a mandare in campo la formazione juniores per i gravi problemi societari vissuti alla fine dello scorso anno.

Tra le file biancoblù da sottolineare le assenze di Prisco e Fenati, squalificati, mentre tornano a disposizione Damiani e Monticone: l’ex difensore del Lumezzane andrà a comporre il pacchetto arretrato insieme a Mariotti e Ferrando, mentre in mediana potrebbe essere Bordo a giocare nella posizione di regista. Glarey e Pasqualini agiranno sulle corsie esterne, mentre in attacco possibile chance per De Martini in coppia con Murano.

Fischio d’inizio alle ore 15.00. Webcronaca della gara su SvSport.it con aggiornamenti in tempo reale di Gavorrano-Lavagnese e Unione Sanremo-Massese.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium