/ Calcio

Calcio | 21 luglio 2017, 20:30

Calcio, Olimpia Carcarese. Le precisazioni del presidente Carlo Pizzorno: "Sul campo e sulla possibile fusione non sono stato interpellato nè dalla Carcarese Calcio nè dal sindaco"

Carlo Pizzorno e Andrea Alloisio

Carlo Pizzorno e Andrea Alloisio

L'ultima settimana ha regalato davvero tanti avvenimenti per quanto concerne il movimento calcistico dell'intera città di Carcare.

La scomparsa della Carcarese Calcio ha innescato anche l'intervento dell'Amministrazione Comunale, con tanto di appello da parte de sindaco Bologna, pronto a invitare entrambi i club cittadini alla possibile fusione.

Una possibilità che col senno del poi il presidente dell'Olimpia CarcareseCarlo Pizzorno, avrebbe anche preso in considerazione, ma contatti tra le parti pare non essercene stati.

"Ho letto tante cose in questi giorni - spiega Pizzorno - e molte inesatte.

Non sono mai stato interpellato infatti nè dalla Carcarese Calcio nè dal Sindaco Bologna per quanto concerne l'utilizzo del "Corrent" da parte dell'altra squadra di Carcare.

Lo stesso discorso vale anche per la fusione: nei tempi giusti non avrei avuto problemi a discuterne, ma anche in questo caso non sono stato interpellato da alcun dirigente della Carcarese Calcio o dall'Amministrazione Comunale.

Questo intendo sottolinearlo per rendere il quadro della situazione più limpido e per evitare possibili equivoci. Il nostro atteggiamento verso gli altri non è mai stato assolutamente ostile, tanto che l'anno passato abbiamo ospitato la Carcarese senza chiedere loro neanche un centesimo per l'utilizzo del campo.

Per quanto concerne la nostra squadra siamo pronti a ultimare le operazioni di mercato. Da lunedì ci metteremo in moto per concretizzare le trattative imbastite al fine di consegnare a mister Alloisio, probabilmente uno dei più giovani d'Italia, una squadra che possa raggiungere gli obiettivi prefissati".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium