/ Calcio

Calcio | 19 settembre 2017, 11:15

Calcio. Promozione. Loanesi ko ad Ospedaletti, il rammarico di mister Ferraro: "Meritavamo quantomeno il pareggio"

Il tecnico rossoblu amareggiato dopo il 3-1 subito sul campo degli Orange: "Purtroppo abbiamo pagato la solita ingenuità".

Calcio. Promozione. Loanesi ko ad Ospedaletti, il rammarico di mister Ferraro: "Meritavamo quantomeno il pareggio"

È iniziata con una sconfitta l'avventura della Loanesi nel campionato di Promozione. Sul campo dell'Ospedaletti, il team guidato da Flavio Ferraro si è arreso per 3-1 alla squadra di mister Biffi. Il verdetto maturato in casa degli Orange lascia comunque parecchio rammarico in casa loanese, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate proprio da mister Ferraro ai nostri microfoni:

"C'è amarezza per un risultato bugiardo - ha dichiarato il tecnico rossoblu - la sconfitta è immeritata per quanto abbiamo mostrato, soprattutto nel primo tempo dove il possesso palla è stato ampiamente a nostro vantaggio. Purtroppo abbiamo pagato la solita ingenuità, come già accaduto in Coppa Italia contro la Cairese: un fallo dal limite dell'area dove dalla punizione seguente è arrivato il gol che di fatto ha deciso la partita. A dieci minuti dalla fine, con l'uomo in meno a causa dell'espulsione di Mollo, la gara era ormai compromessa tanto che alla fine è arrivato anche il 3-1".

"Dispiace per il risultato - ha proseguito Ferraro - ma nonostante la squadra sia parecchio indietro, i ragazzi hanno comunque offerto un'ottima gara: sull'1-1 abbiamo avuto la palla per andare in vantaggio con Padolano, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzarla. Meritavamo quantomeno il pareggio, ma dalla prestazione offerta dalla mia squadra ho ricevuto delle buone indicazioni".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium