/ Basket

Basket | 04 ottobre 2017, 11:16

Pallacanestro Alassio: ad Ortovero riprendono i corsi di minibasket aperti a tutti i bambini

Pallacanestro Alassio: ad Ortovero riprendono i corsi di minibasket aperti a tutti i bambini

E’ da diversi anni che la Pallacanestro Alassio organizza corsi di minibasket nel centro di Ortovero e anche quest’anno hanno preso il via i corsi aperti a tutti i bimbi e a tutte le bimbe delle scuole elementari e medie.

Nella squadra Under 20 della Pallacanestro Alassio milita un ragazzo doc di Ortovero, Tommaso Barbaria, e negli anni, anche nelle categorie più giovani, si sono alternati tanti ragazzi usciti dal Centro di Ortovero. I corsi sono tenuti dagli Istruttori minibasket federali Fabio Devia e Elisabetta Tomati coaudiovati da ragazzi più giovani che si propongono di aiutare spinti dalla passione per la palla a spicchi.

“Per noi è importante dare la possibilità a tutti di giocare a minibasket facendo conoscere il nostro bellissimo giocosport e lo scorso anno avevamo un nutrito gruppo di bambini delle elementari a Ortovero. L’obiettivo è di mantenere il gruppo e magari incrementarlo nel corso degli anni continuando a far giocare tutti a Ortovero che ha una palestra molto funzionale. I giorni di allenamento sono il Mercoledì dalle 16.45 alle 17.45 e il Sabato mattina dalle 10.00 alle 11.00”

La Società invita tutti a provare, le prove sono gratuite e per avere informazioni si può chiamare il numero di telefono: 339138369

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium