/ Calcio

Calcio | 15 novembre 2017, 11:25

Calcio, Eccellenza. Ancora una sconfitta per l'Albenga, Alessandro Badoino:"Bisogna essere bravi a migliorare i nostri errori, domenica l'imperativo è vincere"

Gli ingauni perdono il derby con l'Imperia per 1-0

Calcio, Eccellenza. Ancora una sconfitta per l'Albenga, Alessandro Badoino:"Bisogna essere bravi a migliorare i nostri errori, domenica l'imperativo è vincere"

Prosegue il momento no dell’Albenga che anche domenica esce con le ossa rotte dal derby con l’Imperia. Un momento molto difficile per i colori bianconeri, ma non manca l’ottimismo visto che nonostante la sconfitta si è visto il carattere della squadra. A commentare la partita è Alessandro Badoino, classe 1991, che spiega il momento degli ingauni:

“Il derby è sempre una partita a sé, la squadra in primis è la prima ad essere amareggiata e delusa. Siamo consapevoli del periodo poco felice che stiamo vivendo ma dobbiamo essere bravi a cercare di migliorare i nostri errori. Come sta capitando nelle ultime settimane regaliamo sempre spezzoni di partita dove veniamo puntualmente castigati dagli avversari. Nonostante tutto la squadra ha avuto una buona reazione durante la gara e non si è data per vinta fino al triplice fischio.”

Domenica prossima un vero e proprio scontro salvezza in trasferta contro il Serra Riccò eccome come prosegue Alessandro: “Ora andiamo a Serra Riccò consapevoli di dover portare a casa i tre punti a qualsiasi costo, per poter raggiungere il prima possibile il nostro primario obiettivo che è quello della salvezza.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium