/ Calcio

Calcio | 11 dicembre 2017, 16:01

I Piccoli Amici e i Primi Calci dell'Albissola vincono al Torneo Campioni in Tour

I Piccoli Amici e i Primi Calci dell'Albissola vincono al Torneo Campioni in Tour

Grande soddisfazione per la scuola calcio dell’Albissola che, nell’ambito della manifestazione “Campioni in Tour .. Christmas Day 2017“, che si è svolto domenica 10 dicembre nell’impianto sportivo “Pala Trincee” di Savona, ha visto le squadre Primi Calci e Piccoli Amici dei mister Rosso Giuliano e Di Maggio Agostino, vincere nel loro girone e guadagnarsi l’accesso alla fase successiva.

I “Piccoli Amici” hanno battuto la squadra del Priamar per 2 – 0 con reti di Suetta e Di Maggio e pareggiato con il Cogoleto per 1 – 1 con rete di Gaiezza. Il successo nel girone li porta ora a giocare la fase finale al Bacigalupo di Savona il 15 Aprile 2018.

La squadra “Primi Calci” si sono guadagnati l’accesso alla fase finale di San Benedetto del Tronto, che si giocherà a giugno 2018, per differenza reti, avendo battuto la Carcarese per 4 – 1 con reti di  Bonetto, Venturino, Cannavale e Nassar , pareggiando 3 – 3 con il Cogoleto (reti di Venturino, Alia, Cannavale)  e perdendo contro il Priamar per 4 – 3 (reti di Venturino, Bonetto, Cannavale).

I giovani atleti dell’Albissoila sono stati elogiati dall’organizzazione della manifestazione per la serietà,l’impegno e l’educazione mostrata. Un plauso a tutti loro e un augurio per le prossime e impegnative partite della fase finale. 

I giocatori dell’Albissola:

PICCOLI AMICI: De Rosa Alex, Benigni Francesco, Orrù Damon, Caddeo Nicolò, Di Maggio Filippo, Ferrari Manuel, Balocco Lorenzo, Nano Edoardo, Corridori Gabriele, Baldi Nicolò, Suetta Riccardo, Olivieri Pietro, Zaccone Emanuele, Delpero Noan.

PRIMI CALCI: Silvestri Patrik, Bonetto Samuel, Venturino Paolo, Alia Ergi, Cannavale Mattia, Nassar Seif, Bolla Celeste, Gaggero Filippo, Albezzano Nicolò, Casali Andrea, Alcaras Tommaso, Fabrizio Giada, Soravia Matteo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium