/ Calcio

Calcio | 12 dicembre 2017, 10:30

Calcio, Eccellenza. Seconda sconfitta consecutiva per il Pietra Ligure, Elia Zunino:"Abbiamo peccato di attenzione ma non abbiamo giocato male"

I biancoazzurri cedono nei minuti finali per 2-1 contro la Genova Calcio

Calcio, Eccellenza. Seconda sconfitta consecutiva per il Pietra Ligure, Elia Zunino:"Abbiamo peccato di attenzione ma non abbiamo giocato male"

Il Pietra Ligure sembra aver perso lo smalto della prima parte di campionato e subisce la seconda sconfitta consecutiva. Questa volta a conquistare i 3 punti è la Genova Calcio che negli ultimi minuti di partita è stata capace di ribaltare l’iniziale vantaggio biancoazzurro firmato Elia Zunino. E’ proprio all’attaccante pietrese che facciamo alcune domande sul momento che sta vivendo la squadra:

“Domenica è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, brutta visto che è maturata solo negli ultimi scampoli di partita. Sono sì felice per il goal, ma rammaricato in quanto è servito a nulla per gli esiti del risultato finale. A mio modo di vedere le due sconfitte sono immeritate, in quanto le nostre prestazioni sono state buone, abbiamo peccato di attenzione in alcune occasioni e siamo stati puniti.”

Domenica prossima sarà sfida al Ventimiglia, ecco come continua Elia: “Loro sono una squadra molto forte e difficile da affrontare” – prosegue Elia – “Prepareremo la gara al meglio e cercheremo di uscire da questo momento no il prima possibile. Abbiamo un grande potenziale, dobbiamo tirarlo nuovamente fuori.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium