/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 16 dicembre 2017, 14:40

Calcio. Serie D, vigilia di Montecatini-Savona. Mister Chezzi: "Bisogna portare a casa un risultato positivo"

"I nuovi arrivi? Giocatori tecnicamente validi, durante la sosta lavoreremo tanto per assemblare al meglio l'intero gruppo"

Calcio. Serie D, vigilia di Montecatini-Savona. Mister Chezzi: "Bisogna portare a casa un risultato positivo"

Ultima giornata del girone d'andata e ultimo impegno dell'anno solare per gran parte delle squadre impegnate nel girone E di Serie D (in settimana si giocheranno ancora due recuperi, Lavagnese-Scandicci e Ghiviborgo-Albissola): il Savona di mister Chezzi sarà di scena a Montecatini, in un match importantissimo per allontanarsi dalle zone rosse della classifica.

"Siamo ancora in fase di assestamento - spiega mister Marcello Chezzi - ma la squadra sta rispondendo bene sia in allenamento, sia in partita: la sconfitta di domenica scorsa, peraltro immeritata, non dovrà condizionare i ragazzi, dai quali mi aspetto un'altra prestazione importante. Il Montecatini? Non sta attraversando un grande momento, ma con gli arrivi di Tempesti, Bigazzi e Degl'Innocenti potrà sicuramente risalire la china"

I nuovi giocatori biancoblù arrivati negli ultimi giorni sotto la Torretta (Magni, Saccà, Balestrero e Guarco) andranno sicuramente ad arricchire la rosa a disposizione del tecnico emiliano: "Hanno caratteristiche tecniche utili alla crescita di questo gruppo: Balestrero e Guarco sono arrivati da poche ore, ma saranno già a convocati per la gara di domani".

Torna a disposizione, almeno per la panchina, Eros Grani, mentre in porta, vista la squalifica di Bellussi, ci sarà Bonavia.

Paolo Garassino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium