/ Calcio

Calcio | 16 dicembre 2017, 14:40

Calcio. Serie D, vigilia di Montecatini-Savona. Mister Chezzi: "Bisogna portare a casa un risultato positivo"

"I nuovi arrivi? Giocatori tecnicamente validi, durante la sosta lavoreremo tanto per assemblare al meglio l'intero gruppo"

Calcio. Serie D, vigilia di Montecatini-Savona. Mister Chezzi: "Bisogna portare a casa un risultato positivo"

Ultima giornata del girone d'andata e ultimo impegno dell'anno solare per gran parte delle squadre impegnate nel girone E di Serie D (in settimana si giocheranno ancora due recuperi, Lavagnese-Scandicci e Ghiviborgo-Albissola): il Savona di mister Chezzi sarà di scena a Montecatini, in un match importantissimo per allontanarsi dalle zone rosse della classifica.

"Siamo ancora in fase di assestamento - spiega mister Marcello Chezzi - ma la squadra sta rispondendo bene sia in allenamento, sia in partita: la sconfitta di domenica scorsa, peraltro immeritata, non dovrà condizionare i ragazzi, dai quali mi aspetto un'altra prestazione importante. Il Montecatini? Non sta attraversando un grande momento, ma con gli arrivi di Tempesti, Bigazzi e Degl'Innocenti potrà sicuramente risalire la china"

I nuovi giocatori biancoblù arrivati negli ultimi giorni sotto la Torretta (Magni, Saccà, Balestrero e Guarco) andranno sicuramente ad arricchire la rosa a disposizione del tecnico emiliano: "Hanno caratteristiche tecniche utili alla crescita di questo gruppo: Balestrero e Guarco sono arrivati da poche ore, ma saranno già a convocati per la gara di domani".

Torna a disposizione, almeno per la panchina, Eros Grani, mentre in porta, vista la squalifica di Bellussi, ci sarà Bonavia.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium