/ Calcio

Calcio | 16 febbraio 2018, 16:02

Calcio, Serra Riccò. Arriva il pugno di ferro. Parodi: "La nostra immagine è sempre stata decorosa, prenderemo provvedimenti"

Le dichiarazioni del direttore sportivo rilasciate a settimanasport.com

Calcio, Serra Riccò. Arriva il pugno di ferro. Parodi: "La nostra immagine è sempre stata decorosa, prenderemo provvedimenti"

Marco Parodi, ds del Serra Riccò, ha l'amaro in bocca. Domenica scorsa la sconfitta con la Sammargheritese ha lasciato parecchie scorie. Prima i punti persi sul campo, poi la rabbia per un arbitraggio infelice, quindi la sentenza del Giudice Sportivo che ieri ha stangato la società, relativa a fatti accaduti ben oltre il termine della partita, che penalizzano l'immagine, visti tutti i dettagli scritti sul referto.

Parodi non si nasconde dietro un dito. Sa bene che qualcuno ha sbagliato e preannuncia che la società prenderà provvedimenti:

“Che sia stata una giornata negativa per l'arbitro - commenta il direttore sportivo a settimanasport.com non ci sono dubbi. Che un nostro tesserato abbia sbagliato, è altrettanto vero. Purtroppo il nostro vice allenatore si sente ancora giocatore, ha perso la testa, abbiamo cercato di calmarlo, pensavamo di avercela fatta, ma non ci siamo riusciti. Partiamo dalla partita: il loro gol viziato dal fallo di mano, con l'arbitro che non se l'è sentita di annullarlo, il loro portiere che commette fallo di mano fuori area, ma non è punito, le nostre due espulsioni esagerate: tutto questo ha esasperato gli animi, ma non giustifica certe reazioni avute subito dopo la fine della partita, cose che non possono essere accettate. Dispiace perchè ci sta di "sbroccare", sul momento, a caldo, ma su quello che è successo ben dopo la partita la società non può far finta di niente. Io ho un temperamento grintoso, lo ero da giocatore e lo sono tuttora, se perdo male magari mi arrabbio sul momento, però poi riesco ad avere equilibrio. Ripeto, che l'arbitraggio sia stato negativo, non c'è dubbio, va bene l'arrabbiatura sul momento, ma certi episodi non dovrebbero accadere. Sono molto dispiaciuto, anche perchè il Serra Riccò ha sempre avuto una immagine decorosa, è sempre stata un esempio di correttezza, e certi episodi vanno a ledere questa immagine. Non possiamo nascondere che prenderemo provvedimenti”.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium