/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2018, 16:50

Calcio, Promozione. Bragno beffato dall'Arenzano in pieno recupero. Mao: "Era più giusto il pareggio. Obiettivo playoff? Lotteremo fino alla fine per centrare l'obiettivo"

La rete di Nardo al 91' punisce la formazione di Cattardico, che resta comunque in piena lotta per un piazzamento playoff

Calcio, Promozione. Bragno beffato dall'Arenzano in pieno recupero. Mao: "Era più giusto il pareggio. Obiettivo playoff? Lotteremo fino alla fine per centrare l'obiettivo"

Una partita sostanzialmente equilibrata, tra due squadre in salute che si sono date battaglia per tutti i novanta minuti: ci è voluto un episodio rocambolesco in pieno recupero per indirizzare il match a favore dell'Arenzano, capace di espugnare il "Ponzo" di Bragno staccando proprio i valbormidesi al terzo posto in classifica. 

Matteo Mao, difensore biancoverde, mastica amaro per il gol subìto a pochi secondi dal termine: "Abbiamo pagato a carissimo prezzo una leggera distrazione nel finale - sottolinea il giocatore del Bragno - la partita è stata giocata bene da entrambe le squadre, ma quel calcio piazzato in pieno recupero ha rotto gli equilibri di un match che non meritavamo di perdere. 

Monaco e compagni restano a quota 39 punti in classifica, a -5 dal Campomorone, seconda forza del torneo, impegnato domenica prossima in un vero e proprio spareggio playoff contro l'Alassio, scivolato addirittura in quinta posizione. 

E proprio la zona playoff resta ancora un obiettivo alla portata del Bragno: "Lasciando stare la Cairese, che reputo la candidata numero uno al salto di categoria, possiamo giocarcela contro qualsiasi avversario - aggiunge Mao - nel girone di ritorno la squadra ha dimostrato una crescita importante sotto l'aspetto mentale, anche se la strada che porta agli spareggi playoff è ancora piena di insidie". 

Domenica prossima delicata trasferta in terra genovese per la truppa di Cattardico, impegnata sul difficile campo del Borzoli, in piena lotta per evitare la retrocessione. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium