/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 15 aprile 2018, 10:01

Calcio, Eccellenza. Il derby tra Imperia e Ventimiglia infiamma la 27° giornata, il Vado per continuare nel sogno

Pietra e Ligure e Albenga alla ricerca della matematica salvezza

Calcio, Eccellenza. Il derby tra Imperia e Ventimiglia infiamma la 27° giornata, il Vado per continuare nel sogno

Tutto pronto per la 27° giornata di Eccellenza, ecco il programma delle ponentine:

Il derby di giornata è tra l’Imperia di Bencardino e il Ventimiglia del neo allenatore granata Fiore. I padroni di casa hanno conquistato la seconda piazza e vorranno centrare i 3 punti per provare a conquistare i playoff. Ospiti che invece hanno già archiviato la salvezza giocano con lo spirito di voler portare a casa un match così sentito.

Il Vado va a far visita al già retrocesso Moconesi. Gara da vincere a tutti i costi per i rossoblù se vogliono avere ancora qualche speranza per il secondo posto.

Il Pietra Ligure è ospitato dal Busalla. Gli uomini di Pisano hanno ancora poco da chiedere a questo campionato, ma proveranno comunque a vincere per conquistare la matematica salvezza. Padroni di casa impegnati ancora nella rincorsa salvezza.

Infine l’Albenga ospita la capolista Fezzanese. Gara difficile per i bianconeri, al “Riva” è di scena la corazzata di questo campionato che si appresta a vincere il titolo. Per gli uomini di Monti sarebbe importante portare a casa punti in ottica salvezza anticipata.

Gli altri match di giornata: Genova Calcio – Serra Riccò; Molassana – Sestrese; Rapallo Ruentes – Sammargheritese; Valdivara 5 Terre – Rivarolese.

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium