/ Calcio

Calcio | 24 aprile 2018, 15:30

Calcio, Eccellenza. Finisce in parità tra Pietra Ligure e Genova Calcio, Luca Baracco: "Un risultato che rispecchia quanto visto in campo. Binomio Baracco-Pietra Ligure? Speriamo continui"

Il centrocampista ha toccato quota 100 presenze in maglia biancoazzurra

Calcio, Eccellenza. Finisce in parità tra Pietra Ligure e Genova Calcio, Luca Baracco: "Un risultato che rispecchia quanto visto in campo. Binomio Baracco-Pietra Ligure? Speriamo continui"

Per il Pietra Ligure arriva l’ennesima conferma dell’ottimo lavoro svolto in questa stagione. Al “De Vincenzi” finisce 0-0 il match contro l’ottima Genova Calcio. Gara molto combattuta che però ha visto le due formazioni annullarsi a vicenda. Ottima la prova del rientrante Luca Baracco, che ha così commentato il match:

“È stata una bella partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre, dove sia noi che i nostri avversari abbiamo avuto diverse occasioni per vincere il match. Penso però che il pareggio, per quello che si è visto in campo, sia il risultato più giusto. La nostra prova è stata buona soprattutto nel primo tempo dove abbiamo tenuto bene il campo con un buon possesso palla; nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po’ di più ma considerando il valore dell’avversario possiamo essere soddisfatti anche se potevamo vincere.”

Un grande traguardo per Luca, che domenica ha raggiunto le 100 presenze in maglia biancoazzurra, ecco come prosegue il centrocampista: “Innanzitutto volevo ringraziare tutta la società Pietra ligure per la targa consegnatami prima della partita. Mi ha fatto veramente piacere e sono orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo in una società sana e “per bene” come il Pietra. Infine ringrazio mister Pisano, che mi ha permesso di poter raggiungere le 100 presenze e tutti i compagni con cui ho condiviso ogni singola partita in questi tre anni e mezzo, li ricordo tutti con grande affetto. Adesso il primo pensiero è finire al meglio la stagione, poi nei prossimi mesi si vedrà, ovviamente penso e spero che il binomio Baracco-Pietra Ligure possa continuare.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium