/ Calcio

Calcio | 12 luglio 2018, 11:10

Calcio, Eccellenza. Imperia-Daddi, è addio: "La mia priorità era questo club. Ho aspettato fino a ieri sera, me ne vado togliendo i dubbi a Buttu"

L'attaccante a rivierasport.it dopo la sua separazione dal club nerazzurro: "Ho fatto 34 gol stagionali, parlare di dubbi mi sembra assurdo..."

Pietro Daddi non è più il bomber dell'Imperia

Pietro Daddi non è più il bomber dell'Imperia

La notizia che abbiamo dato noi di rivierasport.it ha del clamoroso (clicca QUI), ma la rottura tra l'Imperia e bomber  Daddi era una cosa che poteva capitare, anche se nell'ultimo periodo l'attaccante aveva aperto al club nerazzurro. Dopo l'addio fra le parti a sfogarsi ai nostri microfoni è il capocannoniere della scorsa Eccellenza che saluta così Imperia:

"Ho aspettato l'Imperia fino a quindici giorni dal ritiro per i colori e la piazza. Fino a ieri sera, quando mi è stato comunicato dal mister Buttu che doveva prendersi un altro giorno per ragionare sulla mia permanenza affinché i dubbi che poteva avere gli si toglievano del tutto, sono intervenuto decidendo di lasciare Imperia e facendogli il miglio augurio per la sua nuova stagione all'Imperia: la mia priorità era per giocare in questa squadra, ho fatto 34 gol stagionali e parlare di dubbi mi sembra assurdo..."

Il bomber ci tiene a ringraziare tutti con una piccola frecciata: "Ringrazio i miei compagni di squadra, i tifosi che ci hanno sempre sostenuto e tutte le persone che hanno lavorato per il bene di questi colori. Il "vecchietto" che è stato il capocannoniere del campionato di Eccellenza li abbraccia tutti di cuore".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium