/ Calcio

Calcio | 15 agosto 2018, 13:48

Ponte Morandi: lacrime amare per il mondo del calcio, tra le vittime anche Giorgio Donaggio, Andrea Cerulli e Marius Djerri

L'imprenditore era padre di Luca, attaccante del Vado

Ponte Morandi: lacrime amare per il mondo del calcio, tra le vittime anche Giorgio Donaggio, Andrea Cerulli e Marius Djerri

Non c'era solo Davide Capello, tra le persone legate al mondo del calcio coinvolte nel crollo del Ponte Morandi, avvenuto ormai a Genova poco più di 24 ore fa.

Se il portiere del Legino è riuscito miracolosamente a salvarsi, non è stato riservato il medesimo destino a Giorgio Donaggio, Andrea Cerulli e Marius Djerri.

Donaggio era padre di Luca, giocatore del Vado F.C. e anch'esso grande appassionato di sport; in particolare di moto trial dove ha saputo raggiungere numerosi successi anche in campo nazionale.

Ti chiedo solo di darci la forza di andare avanti e di proteggerci.. Ciao papà"- Questo il toccante saluto dell'attaccante rossoblu.

Cerulli, classe 1970, era invece un volto noto all'interno del mondo dilettantistico genovese, ed ex attaccante di di Cus Genova, Borgoratti, Little Club, Pieve, Goliardica, Via Accaio e Vernazza.

Marius Djerri era invece un giocatore in piena attività, complice i suoi 22 anni, ed elemento più giovane della rosa del Campi Corniglianese.

A Luca e alla sua famiglia, e ai cari di Andrea e Marius, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Svsport.it.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium