/ Calcio

Calcio | 19 agosto 2018, 23:39

Calcio: all'Entella l'amichevole di Chiavari, l'Albissola sfiora il pari prima della doppietta di Eramo

Ceramisti bravi a recuperare il vantaggio iniziale di Currarino con Damonte. L'ex Samp riporta avanti i chiavaresi prima del palo di Bezziccheri; all'ultimo secondo il 3-1 finale

Calcio: all'Entella l'amichevole di Chiavari, l'Albissola sfiora il pari prima della doppietta di Eramo

Si è concluso pochi minuti fa il vernissage allo stadio "Gastaldi" di Chiavari, con la Virtus Entella pronta a prevalere sull'Albissola per tre reti a una.

Il clima di festa è stato ovviamente sopito dall'eco della tragedia di Genova, ma proprio per questo motivo è stata istituita un'offerta libera all'ingresso dello stadio, senza dimenticare l'asta delle maglie dei padroni di casa, con i proventi pronti ad essere devoluti alle famiglie sfollate dopo il crollo del Ponte Morandi.

La cronaca del campo ha visto prevalere 3-1 la squadra levantina, ma fin quando c'è stata gara, prima della fisiologica girandola dei cambi, l'Albissola ha dato la sensazione di poter stare in partita, tanto da pareggiare a inizio ripresa con Damonte il gol iniziale di Currarino.

Nel finale di gara sono arrivati i due gol partita realizzati da Eramo, intervallati dal palo di Bezziccheri. che hanno permesso alla squadra di Boscaglia di aggiudicarsi l'amichevole di metà agosto.

Fossati a inizio gara ha schierato l'ormai canonico 3-4-2-1 con Albertoni, Calcagno, Gargiulo, Oprut, Gullo, Sibilia, Damonte, Mahrous, Balestrero, Cais e Martignago.

Nella ripresa l'undici iniziale ha visto in campo Piccardo, Oukhadda, Gargiulo, Oprut, Mahrouf, Damonte, Martignago, Bezziccheri, Balestrero, Cais, con i subentri in corso d'opera di Russo, Bennati, Durante, Bartulovic, Raja e Oliana.

 

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium