/ Calcio

Calcio | 16 ottobre 2018, 15:45

Eccellenza, Alessio Salzone entusiasta di essere al Finale: "Qui mi trovo molto bene. Caverzan ha inciso sul mio trasferimento"

La giovane ala si mette alle spalle l'infortunio estivo e si prende la maglia da titolare

Eccellenza, Alessio Salzone entusiasta di essere al Finale: "Qui mi trovo molto bene. Caverzan ha inciso sul mio trasferimento"

Dopo l'infortunio patito in estate, domenica è arrivata finalmente la maglia da titolare. Un'occasione senza dubbio colta al volo, con un una prestazione importante e una rete segnata nel derby con il Pietra Ligure.

Alessio Salzone si ambientando sempre più con la nuova casacca del Finale, squadra dove ha ritrovato mister Caverzan dopo l'ottima stagione scorsa nelle fila del Ventimiglia.

"Finalmente il fastidioso infortunio estivo è alle spalle e mi sento bene, anche se sono un po' in ritardo di condizione. A Finale mi sto trovando alla grande grazie ad una rosa di valore e un mister che già conoscevo, per cui il mio inserimento è stato rapido. Domenica è stato bello scendere in campo da titolare e respirare l'aria di un derby. Un pareggio contro un avversario così ostico è buono ma a mio avviso dobbiamo imparare a giocare per tutta la partita e non a intermittenza perchè si rischia di perdere punti. Il mi obiettivo? Prima vengono quelli del collettivo, ma non nascondo che mi piacerebbe segnare molte reti stagionali".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium