/ Calcio

Calcio | 22 ottobre 2018, 21:06

Calcio. Derby e primato in un colpo solo per Rossano Porcella: "Il premio per queste settimane di lavoro. Ora Borghetto è anche biancorossa"

"L'espulsione? Pollo io, ma gli insulti non devono trascendere nella sfera personale"

Calcio. Derby e primato in un colpo solo per Rossano Porcella: "Il premio per queste settimane di lavoro. Ora Borghetto è anche biancorossa"

Domenica da incorniciare per Rossano Porcella. Il mister biancorosso ha potuto in poche ore conquistare sia la stracittadina di Borghetto sia il primato in classifica,

Risultati che per il tecnico biancorosso coronano i primi mesi di lavoro dall'arrivo al Soccer:

 

"I primi ringraziamenti vanno ai ragazzi per quanto sono riusciti ad esprimere in campo e alla società per il supporto che ci ha sempre dimostrato dall'inizio della preparazione.

E' stato un derby intenso che, a mio modo di vedere, il Soccer Borghetto ha condotto con grande autorevolezza per tutti i 90 minuti. Il risultato sarebbe potuto anche essere più ampio, ma il Borghetto con tenacia ha saputo approfittare dei nostri pochi errori commessi.

Il primato in classifica rappresenta un premio per tutti e, tenendo conto delle prestazioni messe in campo fino ad oggi credo sia assolutamente meritata.

L'espulsione? Sono stato io un pollo a reagire alle provocazioni. Mi spiace che dagli spalti siano arrivati insulti al sottoscritto e alla squadra al di là dei semplice sfottò: non bisogna mai trascendere nel personale, anche in una gara sentita come quella di ieri, disputata dai giocatori in maniera assolutamente corretta.

La cosa più importante è però aver dato un segnale di grande presenza. Borghetto è anche biancorossa: tanti dicono che le mie squadre non regalano spettacolo, ma stasera siamo a +9..."

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium