/ Calcio

Calcio | 23 ottobre 2018, 07:00

Calcio, Albissola: ci sono i primi nomi per il dopo Fossati, ma il club vuole ponderare la scelta con grande attenzione

Oggi Amedeo Di Latte dirigerà la ripresa degli allenamenti e non è escluso che il tecnico possa guidare la squadra nella gara interna con la Pro Patria

Calcio, Albissola: ci sono i primi nomi per il dopo Fossati, ma il club vuole ponderare la scelta con grande attenzione

E' durato 509 giorni il regno di Fabio Fossati.

Ieri, l'ormai ex allenatore dell'Albissola è stato sollevato dall'incarico, dopo la storica promozione in Serie C ottenuta nella passata stagione.

L'avvio di stagione in terza serie non ha però riservato le soddisfazioni sperate, con un solo punto raccolto in sette gare: un bottino che ha convinto la dirigenza ceramista a sollevare dall'incarico l'allenatore di Arenzano.

Cosa succederà adesso? Difficile dirlo con precisione: l'affidamento a Di Latte della Prima Squadra potrebbe portare il club a un periodo di riflessione, utile ad individuare il giusto profilo a cui affidare le sorti della Prima Squadra.

Radiomercato individuato nelle figure di Alessio Tacchinardi, Cristian Stellini, Claudio Bellucci e Federico Nofri Onofri i primi profili papabili, seppur la necessità di non fallire la scelta imponga grande prudenza sotto questo punto di vista.

Non è escluso infatti che ci vogliano più giorni prima di arrivare alla scelta definitiva con il possibile affidamento della squadra ad Amedeo Di Latte fino alla partita contro la Pro Patria.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium