/ Calcio

Calcio | 05 novembre 2018, 19:38

Calcio, Albissola. Cais guarda già a Novara: "Serve un'impresa, dobbiamo provare a far punti su ogni campo"

Il numero 9 ceramista ha anche ringraziato il suo ex pubblico, regalando la propria maglia a mister Baldini

Calcio, Albissola. Cais guarda già a Novara: "Serve un'impresa, dobbiamo provare a far punti su ogni campo"

Anche Davide Cais, attaccante dell'Albissola, è intervenuto in sala stampa nel post partita di Carrara. Al termine della sfida contro la sua ex squadra, la punta biancoceleste ha voluto ringraziare i tifosi di casa che al momento della sua uscita dal campo gli hanno tributato un caloroso applauso:

"Volevo ringraziare i tifosi - le parole del giocatore - è stata una cosa bella ed emozionante anche se stavamo perdendo. Li ringrazio veramente di cuore, ringrazio la città di Carrara e anche mister Baldini perché ha voluto che gli dessi la mia maglietta: per me è stato un onore, è una grande persona oltre che un grande allenatore".

"Noi dobbiamo cercare di tirarci su da questo momento, altrimenti diventa veramente dura - ha poi aggiunto Cais - Già da mercoledì con il Novara dobbiamo metterci quel qualcosa in più, nonostante ci stiamo già mettendo di tutto. È un periodo in cui ci gira anche male, ma dobbiamo tirarci fuori: in settimana ci stiamo allenando al massimo, ma non raccogliamo i risultati che speriamo. Dobbiamo fare ancora più sacrifici e cercare di essere ripagati la domenica".


"Se dopo la Coppa Italia di quest'estate mi aspettavo un inizio così faticoso? Non me lo aspettavo, ma come avevo già dichiarato la Coppa Italia è un conto e il campionato è un altro - ha infine concluso il numero 9 dei ceramisti - dobbiamo cercare di portare a casa punti da qualsiasi campo: già mercoledì dobbiamo andare a Novara e cercare di fare l'impresa".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium