/ Calcio

Calcio | 10 aprile 2019, 12:14

Calcio, Pontelungo. Inizia l'avvicinamento alla finale di Coppa. Zanardini: "Affrontiamo una squadra forte, ma sono deluso dall'atteggiamento visto a Quiliano"

Calcio, Pontelungo. Inizia l'avvicinamento alla finale di Coppa. Zanardini: "Affrontiamo una squadra forte, ma sono deluso dall'atteggiamento visto a Quiliano"

Tante squadre sono pronte a tirare il fiato con l'arrivo della sosta pasquale, ma così non sarà per il Pontelungo che, mercoledì prossimo a Voltri, affronterà la Caperanese nella finale di Coppa Liguria.

Un appuntamento stimolante per mister Zanardini, seppur la delusione per la sconfitta di Quiliano non sia stata completamente digerita:

"Sono particolarmente deluso, perchè non ho visto il giusto atteggiamento in campo. Purtroppo però ci mancano due giocatori di esperienza che possano gestire i momenti di difficoltà, momenti che condizionano l'intera squadra non appena si palesano. Va dato comunque merito al Quiliano & Valleggia, è una squadra ben messa in campo è che ha saputo offrire una prestazione più che positiva.

La finale di Coppa? Solitamente non stecchiamo due partite di fila e mi auguro sia il primo di quattro appuntamenti per noi determinanti, tenendo conto delle ultime due gare, difficilissime, contro Baia Alassio e Borghetto, e si spera il primo incontro con i playoff.

Giocare in gara unica non credo ci destabilizzi particolarmente, le insidie verranno tutte dal valore dell'avversario: la Caperanese è una squadra forte, che vincerebbe a mani basse il girone A di Prima. Sono però certo che la squadra - conclude Zanardini - farà però la sua prestazione".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium