/ Calcio

Calcio | 08 settembre 2019, 08:10

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Si conclude la fase a gironi: Ospedaletti-Pietra Ligure il clou

In semifinale già Albenga e Sestri Levante. Nel Gruppo A da seguire anche Alassio FC-Imperia. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Si chiude la fase a gironi della Coppa Italia Eccellenza

Si chiude la fase a gironi della Coppa Italia Eccellenza

La Coppa Italia Eccellenza chiude la sua fase a gironi nella giornata di oggi con le sette partite in programma in diversi orari e che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it: analizziamo tutti i raggruppamenti.

 

GRUPPO A. Questo è il girone più complesso, dove per decidere la qualificata alle semifinale potrebbe anche servire la classifica avulsa. Nel pomeriggio (ore 16.00) l'Alassio FC ospita l'Imperia, con i neroazzurri costretti a vincere e sperare. In serata (ore 20.30) sfida decisiva tra Ospedaletti e Pietra Ligure.

GRUPPO B. L'Albenga è già qualificata per la seconda fase e chiude il proprio raggruppamento ospitando questa sera (ore 20.30) il Finale. Nel pomeriggio (ore 15.00) il match ininfluente tra Cairese e Campomorone Sant'Olcese.

GRUPPO C. La qualificazione alle semifinali è ancora da decidere in questo girone. Nel pomeriggio (ore 15.00) il Molassana ospita la Genova Calcio e con una vittoria può mettere pressione all'Angelo Baiardo, che in serata (ore 20.30), ospita il Busalla in uno scontro decisivo.

GRUPPO D. Questo girone è deciso dalla qualificazione del Sestri Levante che nell'anticipo di ieri ha chiuso a punteggio pieno, grazie al 3-0 interno sull'Athletic Club Liberi. Chiude la sfida tra Rivasamba e Rapallo/Rivarolese (ore 20.30).

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium