/ Calcio

Calcio | 20 settembre 2019, 19:44

Calciomercato. La Fezzanese si rinforza in vista del match con il Savona, tesserato Giulio Valente

Calciomercato. La Fezzanese si rinforza in vista del match con il Savona, tesserato Giulio Valente

Il comunicato ufficiale

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare l'espletamento delle pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive nella stagione 2019/2020 del calciatore Giulio Valente tesserato in regime di svincolo dopo l'ultima stagione trascorsa in Serie D al Sondrio. Valente è un attaccante classe '92 nativo di Bari, 174 cm. di altezza per 68 Kg. di peso forma, che vanta 207 presenze e 62 reti in Serie D. A livello realizzativo la sua miglior esperienza è stata quella con la maglia della Folgore Caratese dove in un campionato e mezzo ha messo a segno 26 reti.

Di rilievo anche l'annata alla Pergolettese con 12 segnature. In carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Gozzano, Nocerina e Derthona, oltre che Lavagnese, Olginatese, Trento, Seregno e Inveruno. Il giocatore ha svolto questo pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Sabatini per la trasferta di domenica prossima in casa del Savona.

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto a Giulio, gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde". Queste le prime parole di Giulio Valente da neo giocatore della Fezzanese: "Sono non solo contento, ma contentissimo che questa trattativa sia andata a buon fine. Voglio ringraziare il Direttore Fabio Lorieri e anche capitan De Martino per la buona riuscita dell'operazione. Ho già conosciuto i miei nuovi compagni e svolto con loro l'allenamento odierno. Abbiamo avuto un ottimo inizio di campionato, soprattutto se si pensa che abbiamo affrontato squadre del calibro della Sanremese e dello stesso Ligorna che, comunque, la scorsa stagione è arrivato in finale dei Play - Off. Voglio raggiungere il prima possibile l'obiettivo della salvezza assieme ai miei nuovi compagni cercando di migliorare il mio score di reti della scorsa stagione."

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium