/ Calcio

Calcio | 08 febbraio 2020, 15:30

Calcio. Vado, la sfida casalinga contro il Ligorna per dimenticare il ko nel derby. Gallo: "Carichissimi e determinati, questa squadra può fare ancora molto bene"

Il jolly rossoblù presenta la sfida di domani al "Chittolina" contro i genovesi: "Troveremo di fronte una squadra bisognosa di punti, fondamentale mettere in campo la giusta dose di cattiveria"

Calcio. Vado, la sfida casalinga contro il Ligorna per dimenticare il ko nel derby. Gallo: "Carichissimi e determinati, questa squadra può fare ancora molto bene"

E' una delle pedine inamovibili nello scacchiere rossoblù di Luca Tarabotto. Stiamo parlando di Andrea Gallo, centrocampista classe '97 ex Savona, che presenta la sfida di campionato tra Vado e Ligorna, uno scontro diretto di vitale importanza per le ambizioni di salvezza di entrambe le squadre.

"E' inutile girarci intorno, quella di domani sarà una partita importantissima per le nostre ambizioni di salvezza - le parole del giocatore rossoblù - è stato un peccato non aver raccolto punti contro il Savona, ma penso che già da inizio anno si sia visto un Vado più compatto e organizzato rispetto al girone d'andata: personalmente credo cono grande convinzione nella società e nel progetto sportivo, l'importante è ragionare partita dopo partita cercando di portare a casa più punti possibili".

Dopo aver occupato il ruolo di mediano, mezzala e persino di seconda punta, Gallo si sta calando al meglio nella posizione di trequartista alle spalle di Bruschi e Varela: "Se mi dicessero di fare il portiere non sarebbe assolutamente un problema per me, sta al mister decidere in quale ruolo impiegarmi".

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium