/ Calcio

Calcio | 25 maggio 2015, 21:17

Calcio giovanile: ottima esperienza per i Pulcini 2004 dell'Imperia ieri a 'Sei bravo... a scuola calcio'

Alla manifestazione, che si è svolta a Ronco Scrivia, hanno preso parte oltre all'Imperia, il Vado, il Genoa, la Sampdoria, la Virtus Entella e lo Spezia in rappresentanza di tutte le province della Regione Liguria.

Calcio giovanile: ottima esperienza per i Pulcini 2004 dell'Imperia ieri a 'Sei bravo... a scuola calcio'

Bellissima esperienza per i pulcini 2004 dell'Imperia, che ieri hanno preso parte alla fase regionale di ‘Sei bravo a...scuola di calcio’ per la stagione sportiva 2014/2015.

Alla manifestazione, che si è svolta a Ronco Scrivia, hanno preso parte oltre all'Imperia, il Vado, il Genoa, la Sampdoria, la Virtus Entella e lo Spezia in rappresentanza di tutte le province della Regione Liguria. E' stata una giornata all'insegna del gioco, del divertimento e del fair-play dove i piccoli neroazzurri si sono cimentati con squadre professionistiche ricevendo i complimenti dagli addetti ai lavori.

Alla fine della giornata è stato il Genoa a strappare il pass per la fase Nazionale in programma a Coverciano a metà giugno avendo la meglio in finale nel derby con la Samp. Per l'Imperia hanno preso parte alla manifestazione: Coccalotto Paolo, Baudo Riccardo, Fatnassi Amin, Hasanaj Indios, Panaino Pietro, Galante Tommaso, Di Massa Federico, Gerbore Leonardo, Ascheri Edoardo, Comiotto Mattia, Moro Luca, Llesmi Matteo, Parrella Emanuele, Faccio Roberto, Ranieri Alessandro. All. Comiotto Andrea e Capelli Christian.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium