/ Calcio

Calcio | 27 novembre 2015, 12:10

Unione Sanremo: il capitano dei biancoazzurri Luca Fiuzzi in vista del derby "Riscattiamo la sconfitta in Coppa"

La partita sarà decisa dagli episodi. Vincerà chi avrà più voglia e determinazione

Unione Sanremo: il capitano dei biancoazzurri Luca Fiuzzi in vista del derby "Riscattiamo la sconfitta in Coppa"

Dopo due successi consecutivi, che hanno permesso all'Unione Sanremo di restare in scia del Magra Azzurri, è tempo di derby e di voglia di riscatto per la formazione biancazzurra, che cercherà di rifarsi dopo la sconfitta dello scorso 6 Settembre nella sfida al Comunale valida per la Coppa Italia di Eccellenza.

A descrivere il clima nello spogliatoio e le sensazioni dell'ambiente ci pensa il capitano, Luca Fiuzzi: "Questa non è una partita come le altre, non serve nemmeno prepararla troppo perchè è una di quelle sfide che si preparano da sole. Siamo pieni di motivazioni: in primis vogliamo assolutamente rifarci della sconfitta di Settembre in Coppa, è un debito che abbiamo nei confronti dei nostri tifosi. Faremo di tutto perchè il risultato finale sia diverso da quello di tre mesi fa."

Il difensore matuziano si aspetta una gara insidiosa: "Si affronteranno due squadre che avranno la stessa voglia di vincere questo match, anche l'Imperia darà il cento per cento esattamente come faremo noi. Sarà un duello che verrà deciso dagli episodi, da minimi dettagli. Saranno decisive soprattutto le seconde palle: chi avrà più voglia e determinazione si porterà a casa questo derby."

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium