/ Calcio

Calcio | 03 maggio 2014, 14:29

Calcio, Cairese: i gialloblu puntano sull'effetto Rizzo per ipotecare la salvezza

Mister Giribone: "Ci aspettiamo un grande pubblico per battere il Finale. L'atteggiamento della squadra? Finalmente positivo"

Calcio, Cairese: i gialloblu puntano sull'effetto Rizzo per ipotecare la salvezza

Il "j'accuse" della scorsa settimana ha portato gli effetti sperati: Matteo Giribone, giovane allenatore della Cairese, ha ritrovato nel corso della settimana le qualità e  l'atteggiamento che ha permesso ai gialloblu di riemergere dalla zona playout nel corso delle ultime settimana, prima della disastrosa trasferta di domenica scorsa con il Rivasamba.

"I ragazzi hanno capito l'antifona e per tutta la settimana hanno davvero lavorato bene. Anche quegli elementi come Pizzolato, Scarfò e Faggion, non al meglio della condizione, stanno stringendo i denti per offrire il proprio contributo nei confronti della squadra. Il futuro della Cairese è nelle nostre mani, ma avremo bisogno dell'aiuto del pubblico per riuscire a giocare con un uomo in più rispetto all'ottimo Finale: il catino del "Rizzo" potrebbe darci una mano importante sotto questo profilo, ma noi per primi dovremo essere bravi a trascinare i tifosi che verranno a sostenerci. L'atteggiamento tattico? Proveremo fin da subito ad alzare i ritmi, come del resto abbiamo sempre fatto nelle gare interne, aspettando a fine partita i verdetti dagli altri campi: quello in corso è infatti un campionato stranissimo con tutti i verdetti ancora in sospeso,ma ho buone sensazioni sulla possibilità che domani sera si rientri nello spogliatoio con il sorriso sulle labbra".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium