/ Volley

Volley | 05 maggio 2014, 15:07

Volley femminile: il Celle - Varazze ritorna in Serie C

Decisiva la vittoria di sabato sul Casarza Ligure

Volley femminile: il Celle - Varazze ritorna in Serie C

Finisce in festa la stagione del Celle Varazze Volley. La prima squadra femminile ha riconquistato sul campo la C, massima serie regionale.

Sabato sera, al palazzetto dello sport della Natta di Celle Ligure, si è giocata “Gara 2” dei playoff promozione di serie D, in cui le ragazze biancoblu allenate da Enrico Lamballi e Pepi Canestro hanno avuto la meglio sul Casarza.

Una vittoria per 3 a 1 che, dopo quella ottenuta con lo stesso punteggio in trasferta lo scorso sabato, ha regalato alla squadra la promozione.

E la tifoseria si è confermata una delle più “calde” della provincia. I sostenitori, e tante piccole pallavoliste delle squadre giovanili, non hanno mai smesso di cantare per tutta la durata del match, sventolando bandiere e palloncini bianchi e blu.

Ecco i parziali della sfida: 25-21, 20-25, 25-21, 25-18.

Oltre al Celle Varazze, unica promossa in provincia, sale in C anche l’Admo Volley Lavagna. Ancora da decidere in “Gara 3” chi la spunterà invece tra il Volley Cpo e il Pgs Auxilium. 

La squadra è composta dal capitano Anna Corso, da Alessandra Zunino, Ayevieh Konan, Barbara Baffetti, Camilla Lampronti, Chiara Bruzzone, Chiara Zunino, Clementina Guida, Elena Milianta, Giulia Delfino, Giulia Rossi, Irene Torresan, Michela Zunino e Raffaella Parodi.  

T. D.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium