Ieri al Ruffinengo si è svolto un test importante per gli uomini di Mister Di Napoli, contro un' avversario che nonostante il divario tecnico, ha dimostrato di sapersi comportare molto bene sul campo da gioco, il Legino.
La partita è terminata 1-0 per gli Striscioni ma non sono mancate le occasioni sia da una parte che dall' altra, da citare anche un palo clamoroso colpito da un giocatore del Legino verso la fine della gara. Una sgambata importante soprattutto per provare gli elementi non ancora utilizzati e i nuovi acquisti. Ecco le parole del Mister sul match: "Oggi abbiamo semplicemente dato l'opportunità a diversi elementi di fare del minutaggio, ho visto buone cose ed è stato un buon allenamento contro un vero avversario".
Alla domanda sui progressi visti dalla compagine dopo le gare ufficiali di Coppa Italia contro Terracina prima e Bari poi, risponde: "La squadra sta trovando un buon affiatamento, abbiamo tanto ancora da migliorare ma abbiamo fatto vedere anche delle ottime cose, anche a Bari abbiamo fatto una partita da squadra vera e soprattutto abbiamo ragionato da gruppo unito, i ragazzi fanno quello che in settimana gli propongo e credono in me, questa è sicuramente un' ottima base di partenza".
In vista della sfida di Ancona, prima di campionato del 31 agosto, Mister Di Napoli giustamente non si sbilancia: "Mancano ancora dieci giorni, mettiamo nel serbatoio ancora un po' di benzina e dalla prossima settimana penseremo all' Ancona".














