/ Altri sport

Altri sport | 01 settembre 2014, 09:12

Savona: oggi l'ultimo addio a Chicco Bedini

Savona: oggi l'ultimo addio a Chicco Bedini

E' scomparso sabato mattina lasciando un grande vuoto nel mondo dello sport e della scuola a Savona, Chicco Bedini.

Aveva 64 anni e una forza e una voglia di vivere invidiabile che alla fine, tuttavia non è riuscita a vincere la malattia che nel giro di poco tempo lo ha strappato all'affetto dei suoi cari.

In molti lo hanno voluto ricordare con parole toccanti e sincere.

Lo ricorda Stefania Saule "Non l' ho conosciuto personalmente, ma ne ho sentito parlare da molte persone,  e nell' ambiente, dallo storico Presidente CONI  Dr. Lelio Speranza  , amico di sempre e  che anche lui oggi  ricorda con tanto affetto.

Io l' ho conosciuto tramite i canali online e sempre il suo blog era colmo di foto ricordo dei tempi passati. In palestra con i ragazzi, alle gare sportive come giudice arbitro, ecc...Molte foto anche con la moglie Orietta, e mi colpiva l' amore immenso che vi era tra i due. Spesso leggevo i loro link e ne ero persino commossa, ....che bello volersi bene così. Amarsi da tanti anni. Capirsi ad un solo cenno,  vivere le stesse emozioni. Che coppie per fortuna ne esistono ancora che stanno insieme per anni. Purtroppo poi accade sempre l' inevitabile, che arriva e rovina il tutto. La Chiesa di San Pietro in Savona  che ti accoglierà in V. Untoria la conosco molto bene. Spesso nei momenti difficili e colmi di tristezza che ognuno di noi attraversa è stato ed è il mio porto sicuro, lontano dai morosi del mare che spesso mi fanno sobbalzare in questa vita sempre colma di affanni...e chi non è ha? .

Ciao Chicco  buon viaggio"

 

Ricordiamo che il funerale si svolgerà oggi, alle ore 15,30, nella chiesa di San Pietro in via Untoria, a Savona

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium