/ Altri sport

Altri sport | 26 settembre 2014, 10:35

6° Memorial Nicola Ferrari se ne è parlato ieri su Radio Onda Ligure 101

Ricordando Nicola mancato per leucemia con l'amico Luca e il fratello Andrea in tre giorni per raccogliere fondi per la ricerca contro i tumori

6° Memorial Nicola Ferrari se ne è parlato ieri su Radio Onda Ligure 101

Ieri su  Radio Onda Ligure 101 nella trasmissione “Tutti in Onda” uno speciale dedicato al 6° Memorial Nicola Ferrari con Luca Patrone e Andrea Ferrari, entrambi membri della Onlus che è in programma a Pieve di Teco dal 26 al 28 settembre.

Il programma dell’evento prevede una Conferenza che si terrà il 26 alle ore 21,00 presso il Teatro Salvini dal titolo “Prevenzione nelle abitudini quotidiane, fattori predisponenti, terapie e guarigione nei tumori e nella leucemia” dove interverrà tra gli altri anche la Dott.ssa Leslye Pario, biologa Nutrizionista specializzata in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana, Insegnante del Metodo Heal Your Life e Life coach.

Affermano i due ragazzi: “Come ogni anno i ricavati della manifestazione saranno rivolti ad uno scopo benefico ed in particolare saranno destinati al reparto i Ematologia Clinica e Sperimentale dell’Istituto G. Gaslini di Genova e del reparto biologia nutrizionista”

Particolare attenzione quest’anno inoltre allo sport alla Palla elastica ricordano i ragazzi “La Palla elastica che è una versione ridotta della  palla pugno a Pieve di Teco  si inserisce nella tradizione della cittadina. Contiamo di creare circa 16 squadre. Noi pratichiamo questo sport ed era molto caro anche a Nicola”.

Ma tanto altro per le due giornate  sabato 27 alle ore 21 sempre presso il Teatro Salvini la commedia dei “Cattivi di Cuore” dal titolo “Giu’ le mani dal Malloppo” con ingresso ad offerta libera.

Anche tanta musica con un’attenzione ai brani che i ragazzi ascoltavano insieme a Nicola ed in particolare Learning to fly dei Pink Floyd, Yellow ledbetter di Pearl Jam, Slide dei Goo goo dolls, Imagine di John Lennon e Sweet Child o’mine dei Guns n’ roses

Tre giorni quindi per stare insieme, parlare e informarsi sulla ricerca contro tumori e leucemia, condividere spettacoli di teatro, musica e tanto altro.

Tutte le info sulla pagina facebook Nicola Ferrari Onlus.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium