/ Pallanuoto

Pallanuoto | 29 novembre 2014, 08:50

Pallanuoto femminile: la Mediterranea torna in acqua, oggi pomeriggio il match con il Prato

Pallanuoto femminile: la Mediterranea torna in acqua, oggi pomeriggio il match con il Prato

Finalmente si gioca!
È dall’8 Novembre che le giallorosse di Marco Capanna non affrontano una partita ufficiale di campionato. La voglia di giocare, di mettersi in discussione dopo i rinvii degli incontri contro Bogliasco e Catania, è tanta.
Tanta sarà anche la voglia delle neo azzurre Galardi e Tabani di mettere i bastoni tra le ruote alle Campionesse d’Italia.
Le giovani pratesi, fresche d’esordio nel Setterosa delle giallorosse Gorlero, Emmolo e Motta, hanno ben figurato nella vittoria italiana in World League.

La Mediterranea Imperia arriva a questa partita dopo due settimane ricche di interessanti allenamenti. La scorsa settimana la Nazionale Francese affrontata dalle Azzurre di Fabio Conti, è stata ospite per 4 giorni di allenamenti alla “Cascione”. Questa settimana, invece, le ragazze di Capanna sono state ospitate, per un allenamento in comune, dal Rapallo. 

Il coach imperiese si dice entusiasta del ritorno alla normalità del campionato: “Non vediamo l’ora che inizi questa partita. Non è stato facile vedere le altre squadre giocare mentre noi eravamo fermi ai box, cercheremo di rientrare con la giusta concentrazione, come se nulla fosse successo. Sono fiducioso perché in queste due settimane ho avuto segnali incoraggianti da tutto il gruppo, ma anche consapevole che andremo ad affrontare una squadra in grande crescita e con un forte potenziale.”


Le Campionesse d’Italia sono state ospiti nella serata di Lunedì, del Genoa CFC presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, dove hanno assistito alla partita di Serie A di calcio Genoa - Palermo.
Pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro, sui maxischermo dello stadio genovese è stato mandato in onda il nuovo filmato della Mediterranea Imperia. (Potete trovarlo a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=HumG6Vhmhvk )

Andrea Somà

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium