/ Calcio

Calcio | 25 gennaio 2015, 13:36

Calcio, Juniores. Al Varazze il derby con l'Albissola, la parola ai mister

Vittoria nerazzurra per due reti a zero

Calcio, Juniores. Al Varazze il derby con l'Albissola, la parola ai mister

La vittoria al Varazze, l'onore delle armi all'Albissola. Il derby Juniores di ieri pomeriggio ha regalato ai due tecnici, Sergio Siri e Davide Cirronis ulteriori conferme sul positivo percorso che nerazzurri e ceramisti stanno portando avanti.

Sensazioni che al termine del match traspaiono anche dai commenti degli allenatori a fine partita.

"E' un campionato estremamente equilibrato - racconta Siri - e anche la partita di ieri lo ha testimoniato a pieno. I ragazzi hanno interpretato con intelligenza l'incontro contro un ottimo Albissola, capace di tenere il pallino del gioco per ampi tratti della partita. Da parte nostra abbiamo messo tanta attenzione e concretezza, riuscendo a capitalizzare le occasioni create. Il primo posto? E' giusto goderselo, anche perchè la nostra società non dispone di impianti propri e nemmeno di un settore giovanile strutturato. Abbiamo costruito questo gruppo quasi come se fosse un puzzle, ma il grande spirito che permea l'intera rosa ci sta permettendo di conquistare soddisfazioni fino alla scorsa estate del tutto insperate".

Amareggiato, ma pienamente soddisfatto del match, è il tecnico biancazzurro Davide Cirronis.

"Che dire? Nonostante la miglior prestazione stagionale non siamo riusciti a battere i nostri avversari. E' un vero peccato, perchè l'incontro è stato praticamente dominato, ma siamo stati puniti alle prime ingenuità. Sotto porta ci è mancato qualcosa: abbiamo prodotto cinque palle gol nitide senza sfruttarle, ma tutta la squadra merita i complimenti per la qualità di gioco che ha saputo esprimere nell'intero arco dell'incontro".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium