/ Basket

Basket | 24 marzo 2015, 14:28

Basket Cairo: ottima prova per i cinghialotti

Finisce 30 a 26 per Valbormida Cairo

Basket Cairo: ottima prova per i cinghialotti

Grandissima prestazione dei cinghialotti 2005/2006 di coach Valerio Valle che sbancano Cogoleto con una prestazione di squadra da incorniciare. Si gioca a Cogoleto alle 13.30 con l'incombenza della Milano Sanremo e si vincono 3 tempi e se ne perdono 3, ma ai punti è il referto segna 30 a 26 per Valbormida Cairo con un arbitraggio molto discutibile e poco educativo.

Prima di contare i punti si pensava di aver perso di poche lunghezze e andando negli spogliatoi con la consapevolezza di aver fatto una grandissima prestazione.

La gioia, però, esplode quando comunico ai miei bimbi la vittoria, ricontrollando il referto Un bel regalo di compleanno per coach Valle! Tutti ma proprio tutti molto positivi , autore di una prestazione mostruosa sia in difesa che in attacco Mattia Diana che mette a segno 22 punti in 12 minuti, Mattia Perrone alla grande con canestri importanti e difesa e recuperi superlativi, Nicola Coratella e Gabriel Valle seppur gravati da numerosi falli gratuiti segnano canestri importanti, difendono e recuperano palle determinanti, i gemelli Rebora si tuffano su ogni pallone con Mattia e Davide sempre attenti ma soprattutto Camilla limita il più forte cogolese, solita consistenza di Alessandro Marenco e Andrea Servetto che anche se malato da importanti contributi come Antonio Lucia.

Campo difficile e ambiente ostico ma i cinghialotti di cairo non mollano mai e la giusta vittoria non sfugge, un grande gruppo con un grande futuro.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium