Sono state necessarie settimane di incontri preparatori, ma alla fine questa sera il passaggio di consegne c'è ufficlalmente stato. Andrea Salice dal primo luglio sarà il nuovo presidente della Veloce, come annuncia a Svsport.it l'attuale numero uno granata, Mario Pistone:
"La riunione è terminata pochi minuti fa e possiamo annunciare con gioia che l'avvocato Andrea Salice sarà da luglio il nuovo presidente del club. Salice ha fatto a tutti noi un'ottima impressione, si è presentato con i dovuti crismi e ha raccolto in brevissimo tempo la fiducia dell'intero Consiglio. La speranza è che si possa, unendo le forze, ricondurre la Veloce in quei palcoscenici che merita. Il mio futuro? Tutto il Consiglio è stato confermato per cui contiuerò a dare il mio contributo ma in un'altra veste".
Gianfranco Pusceddu appare il candidato principe alla guida tecnica della squadra, ma Pistone per il momento non si sbilancia: "Servirà ancora qualche giorno per comporre i quadri tecnici, com'è giusto che sia il nuovo presidente vorrà essere affiancato da persone di fiducia".














