/ Calcio

Calcio | 18 dicembre 2025, 16:47

Calcio, Altarese. Ecco le nuove maglie, varata la partnership triennale con Legea

Calcio, Altarese. Ecco le nuove maglie, varata la partnership triennale con Legea

Arriva un nuovo sponsor tecnico per l'Altarese. Il club giallorosso e Legea  hanno infatti firmato un accordo di partnership di natura triennale.

La presentazione delle divise è avvenuta in uno dei luoghi più suggestivi della cittadina valbormidese: il Museo dell'arte vetraria.

“Voglio ringraziare Legea per aver creduto nel nostro progetto. Avere accanto una società così importante nel panorama sportivo ci dà ulteriori stimoli per continuare a strutturare al meglio la nostra gloriosa realtà sportiva, guardando al futuro. Grazie ad FcInter e tutti i nostri sponsor abbiamo chiaro il percorso da seguire”. Ha detto Omar Pansera, Direttore generale dell’Altarese.

“Grazie a questo importante accordo, con una delle realtà sportive più conosciute in Italia, continuiamo il nostro percorso di crescita. Passo dopo passo, accanto alla dirigenza dell’Altarese, vogliamo far crescere questa piccola ma gloriosa realtà sportiva, a cominciare del nuovo settore giovanile, che speriamo di strutturare ancora di più a partire dalla prossima stagione. Andiamo avanti insieme”, ha detto Daniele Mari, direttore ed editore di FcInter1908.it

“Per noi - sottolineano da Legea - è sempre stato importante sostenere le piccole realtà sportive, lo sport di base. Per questo abbiamo accettato con entusiasmo l’idea di sponsorizzare e sostenere l’Asd Altarese 1929, fra le squadre più antiche del panorama ligure. La nostra vocazione è, ed è sempre stata, quella di essere vicini a chi lo sport lo vive ogni giorno, con passione e rispetto”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium