I dirigenti della società savonese comunicano con soddisfazione l’avvenuto svolgimento domenica scorsa 14 giugno del trofeo “Priamar Liguria” dedicato ai Piccoli Amici 2008/2009.
Ben sette formazioni di quattro società (Priamar Liguria, Cairese, Dego, Speranza) si sono affrontate in una bella giornata di sport in cui hanno prevalso il fair play ed il divertimento degli oltre cinquanta mini calciatori impegnati.
La pioggia ad intermittenza che ha caratterizzato la giornata non ha certo fermato l’entusiasmo dei ragazzini che, sostenuti dagli applausi del pubblico di genitori-supporters presente sugli spalti, si sono divertiti in una interminabile serie di mini incontri di calcio.
Il successo dell’evento è misurato dal sorriso e dalla soddisfazione dei ragazzi ed infatti non sono state stilate classifiche di merito e tutti i piccoli atleti e le loro società sono stati premiati in egual modo nel ricordo di Annita Pierattini alla cui memoria il torneo è stato dedicato.
“L’obiettivo della nostra società” affermano dal sodalizio savonese “è quello di far divertire i ragazzi in un ambiente sano cercando di trasferire nei piccoli atleti i valori della pratica sportiva anche mettendo in secondo piano i risultati tecnici. Contiamo di poter continuare in questa nostra “missione sociale e sportiva” anche nella prossima stagione contando sulla fiducia delle famiglie ed anche sugli aiuti – purtroppo mai sufficienti – da parte del territorio”.














