L'Argentina Arma prosegue il suo programma di rinnovamento finalizzato alla crescita complessiva della società. L'obbiettivo della dirigenza rossonera è quello di avvicinarsi gradualmente ad una gestione di tipo professionistico.
Ed è in quest'ottica che il sodalizio armese ha stipulato un accordo di collaborazione con la Robe di Kappa (tramite la Tallone Sport) valido per i prossimi tre anni. Questo prevede che per le prossime tre stagioni sia la prima squadra che il settore giovanile indossino abbigliamento 'Robe di Kappa'.
Un altro accordo è stato raggiunto con la Sanstevese, finalizzato all'utilizzo del campo in sintetico di Santo Stefano al mare per gli allenamenti di prima squadra e settore giovanile. Lì, inoltre, si disputeranno due partite ufficiali delle squadre del settore giovanile (una al sabato e l'altra la domenica mattina) per l' intera durata della stagione.
Questo per quanto riguarda la gestione della società, mentre la prossima settimana verranno ufficializzati i primi 'colpi' del calciomercato.
In Breve
martedì 16 dicembre
lunedì 15 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio
Ciclismo
Calcio














