/ Calcio

Calcio | 04 ottobre 2015, 20:10

Calcio, Andora. Pisano chiama la reazione: "Dobbiamo dare di più, soddisfatto dai nostri giovani"

Calcio, Andora. Pisano chiama la reazione: "Dobbiamo dare di più, soddisfatto dai nostri giovani"

Momento davvero complicato per l'Andora che, perdendo anche oggi pomeriggio con la Veloce, ha rimediato il quarto ko in altrettante gare di campionato.

Mister Pisano predica calma e dedizione al lavoro, mostrando assoluta consapevolezza sulle difficoltà che il campionato propone domenica dopo domenica.

"L'ho detto fin dal primo giorno, affrontare questo campionato non sarà assolutamente una passeggiata. Preoccupato per la posizione di classifica? Sì e no. Da una parte è frustrante non aver portato a casa punti contro squadre che hanno dimostrato di non essere così superiori a noi, dall'altra sono convinto che dopo un periodo di assestamento riusciremo a far esprimere il nostro potenziale. Con la Veloce meritavamo senz'ombra di dubbio qualcosa in più, ma contemporaneamente ci siamo fatti sorprendere su un calcio di punizione leggibilissimo sulla trequarti, perdendo per ben due volta la marcatura. Le note positive? Direi i nostri giovani, Enrico e Immordino hanno fatto benissimo, ma una nota particolare la spendo per Elia De Leo, un ragazzo di Andora che ha esordito oggi pomeriggio dopo il prestito l'anno scorso all'Albenga. Vederlo in campo è stato emozionante visto che è cresciuto nel nostro settore giovanile".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium