Il campionato di Seconda Categoria/A è davvero entusiasmante, soprattutto per le posizioni che si giocheranno i play-off e i play-out, visto che primo e ultimo posto sembrano già decisi da tempo. Il tris di testa imbattibile. Le prime tre della classe, Alassio, Borghetto e Sanstevese, sembrano non volersi fermare più e continuano a vicnere: questa a volta sono Virtus Sanremo (4-1), Priamar (3-0) e Dea Diana (5-1) a soccombere contro i team di mister Di Latte, Biale e Pesante.
Zona play-off. Un GS Riva Ligure da sballo non si ferma più e dopo la sconfitta sfortunata della scorsa settimana, riesce ad avere la meglio sul quotato Valleggia di Musso e Ceraolo (4-1), che esce con le ossa rotte contro le temibile matricola bianco amaranto, che ha trovato in Sebastiano Lucà il proprio bomber di riferimento. Con il Borgio Verezzi di Saccone a riposo forzato, la squadra di Minasso è ora quinta da sola e ci riesce grazie al clamoroso stop interno della Nolese contro il Bardineto penultimo della compagnia (1-1).
L’area salvezza. Nelle retrovie le sconfitte di Virtus Sanremo, Dea Diana e Priamar lasciano tutto intatto e c’è da segnalare il rinvio per maltempo del match San Filippo Neri-Cipressa, che poteva cambiare qualcosa solamente per i padroni di casa. Si torna in campo domenica prossima, scongiurando che il maltempo stagionale non stravolga un turno che in alcuni tratti può essere decisivo.
16^ GIORNATA
Alassio – Virtus Sanremo 4-1
Dea Diana – Sanstevese 1-5
Nolese – Bardineto 1-1
Priamar – Borghetto 0-3
GS Riva Ligure – Valleggia 4-1
San Filippo Neri – Cipressa rinviata
Riposa: Borgio Verezzi
CLASSIFICA
45 Alassio
37 Borghetto
35 Sanstevese
29 Valleggia
25 GS Riva Ligure
24 Borgio Verezzi
23 Nolese
19 Virtus Sanremo
16 San Filippo Neri *
15 Dea Diana
11 Priamar
10 Bardineto
-6 Cipressa *
*una partita in meno














