/ Calcio

Calcio | 24 marzo 2016, 12:15

Calcio, Cairese. I gialloblu si giocano una fetta di salvezza, alle 16:30 il recupero con il Magra Azzurri

Calcio, Cairese. I gialloblu si giocano una fetta di salvezza, alle 16:30 il recupero con il Magra Azzurri

Cambiare o non cambiare? Questo è il dilemma! Matteo Giribone sfoglia la margherita a poche ore dal big match odierno tra la Cairese e il Magra Azzurri.

I valbormidesi e la squadra diretta da Marselli scenderanno infatti in campo al Brin alle ore 16 per disputare il recupero della ventiquattresima giornata, consci del fatto che l'esito della partita odierna segnerà inevitabilmente il loro finale di stagione.

I gialloblu dopo la grande vittoria di domenica scorsa contro l'Unione Sanremo hanno infatti la possibilità di mettersi al riparo da possibili brutte sorprese in vista del finale di stagione, mentre i levantini non posso rallentare la propria corsa per rimanere in scia dei matuziani e del Finale capolista.

La tentazione forte del tecnico cairese è di confermare la squadra che domenica scorsa ha piegato la corazzata biancazzurra; gli unici dubbi riguardano Pizzolato, mentre sono al rientro Torra, Nonnis e Rosati.

«Arriviamo a questa gara consapevoli che per noi è come una finale. Se dovessimo fare punteggio pieno - commenta il mister a Settimanasport.com -  saliremmo a 34 punti in classifica e potremmo affrontare le ultime quattro gare di campionato in maniera differente. Ora come ora siamo contenti di quello che abbiamo fatto, soprattutto se guardiamo la classifica alla fine del girone di andata quando eravamo penultimi in classifica.

Per continuare a leggere le dichiarazioni di Giribone clicca qui:

www.settimanasport.com/2016/03/24/leggi-notizia/argomenti/eccellenza-3/articolo/giribone-abbiamo-loccasione-per-dare-una-scossa-importante-al-nostro-campionato.html

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium