Prova del nove domani per il Savona; gli Striscioni scenderanno in campo con la consapevolezza che sbagliare decreterebbe, almeno sul rettangolo verde, la matematica retrocessione in Serie D; la Lupa Roma, al contrario, arriva al Bacigalupo con la certezza che un pareggio sia sufficiente per raggiungere i playout.
Mister Braghin si presenta in sala stampa dopo la consueta rifinitura pre partita: “Sappiamo di poter solo vincere e ci proveremo; arriviamo da una buona prestazione, specialmente nel secondo tempo, e speriamo di poter continuare in questo modo; i tre punti domani devono essere il nostro unico obiettivo, a quello che avverrà dopo ci sarà tempo per pensarci dopo la gara”.
Che avversario si attende? “La Lupa Roma ha una classifica migliore della nostra e proprio per questo saranno più coperti; cercheranno di sfruttare le ripartenze ed hanno giocatori che possono fare male in quei frangenti”.
In settimana la squadra si è allenata con determinazione: “Abbiamo lavorato bene e preparato al meglio l’incontro; Virdis e Carta hanno una settimana di sedute in più sulle gambe e siamo riusciti a recuperare un giocatore importante come Morra. Non dobbiamo concedere nulla, una partita si può vincere anche alla fine, ma è necessario essere sempre in gara”.














