/ Calcio

Calcio | 02 settembre 2016, 11:00

Calcio, Plodio: il cuore biancoblu vicino ai terremotati

L'incasso del match con il Sassello sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma. In arrivo anche una cena benefica

Calcio, Plodio: il cuore biancoblu vicino ai terremotati

La gara di domenica 4 settembre in coppa Liguria, sancirà l’inizio ufficiale della stagione 2016/17 dell’ASD Plodio. I biancoblu saranno impegnati sul loro terreno di gioco e affronteranno la compagine sassellese.

La società Plodio comunica che per codesta partita l’ingresso allo stadio sarà ad offerta e tutto il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

 

“Un piccolo gesto, ma doveroso” afferma il DS Abate, “speriamo di poter vedere  molte persone al campo e di poter racimolare una cifra dignitosa. Offriamo alla gente la possibilità di assistere ad  una partita di calcio, che speriamo essere divertente, e nello stesso tempo di contribuire ad una giusta causa. Stiamo comunque organizzando altri eventi benefici, in collaborazione con la Proloco, la protezione civile, il gruppo Alpini e il comune di Plodio, sempre con l’intenzione di poter dare un aiuto concreto ai territori terremotati.  Per cominciare il 02 ottobre ci sarà una cena e tutto l’incasso sarà interamente donato.

Ripeto, piccoli gesti ma doverosi, in aiuto alle popolazioni colpite da questa tragedia immane. Spero che il nostro appello sia colto favorevolmente e di trovare gli spalti del campo di Plodio gremiti.”

 

Per chiunque fosse interessato alla cena benefica la società Plodio comunica i recapiti telefonici per poter prenotare:

Oliveri Osvaldo 3493589974

Oliveri Dante 3471459171

 

Broglio Alessandro 3491773742

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium