/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2016, 12:13

Calcio. Il Borgio Verezzi esce dalla Coppa Liguria, il commento di Mister Carle: "Abbiamo giocato la nostra partita "

L'allenatore del team della Presidente Bergallo è intervenuto ai nostri microfoni dopo la sconfitta in casa della Carcarese Calcio che ha sancito l'eliminazione dei rossoblu dalla Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria.

Calcio. Il Borgio Verezzi esce dalla Coppa Liguria, il commento di Mister Carle: "Abbiamo giocato la nostra partita "

Il Borgio Verezzi saluta la Coppa Liguria. Non è riuscita infatti, ai ragazzi di Mister Maurizio Carle, l'impresa sul campo della Carcarese Calcio. Dopo lo 0-3 subito in casa, il team rivierasco è stato battuto anche in trasferta con il punteggio di 2-1. Al termine della gara disputata al "Corrent" di Carcare, ecco il commento di Maurizio Carle:

"Abbiamo giocato la nostra partita con un ritmo buono - ha dichiarato il tecnico rossoblu - nel primo tempo l'arbitro ha fermato un inserimento perfetto di Lovo, fischiando un fuorigioco a mio avviso inesistente. Forse, ripeto forse, concretizzando quell'azione si sarebbe potuta vedere una partita diversa".

"Nel primo tempo non ricordo particolari azioni da parte loro - ha proseguito Carle - noi invece abbiamo creato altre occasioni non finalizzandole. Nel secondo tempo invece, nel tentativo di segnare abbiamo concesso molti spazi favorendo il loro contropiede: del resto i goal subiti sono frutto di alcuni nostri errori, arrivati per eccesso di fretta".

"Siamo una squadra nuova, giovane, per cui in costruzione - ha concluso il Mister alla prima stagione sulla panchina del Borgio - domenica finalmente l'inizio del campionato: stiamo lavorando per migliorare e crescere".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium