/ Calcio

Calcio | 01 novembre 2016, 10:33

Calcio. Vittoria netta e primo gol in campionato, nell'Alassio FC brilla la stella del giovane Alò: "Una bella soddisfazione"

Il centrocampista classe '97 ha trovato il primo gol stagionale nel vittorioso match contro la Sanstevese: "Sono felice di esserci riuscito in una partita così importante".

Calcio. Vittoria netta e primo gol in campionato, nell'Alassio FC brilla la stella del giovane Alò: "Una bella soddisfazione"

Prosegue il cammino dell'Alassio FC in testa al campionato di Prima Categoria. La compagine guidata da Amedeo Di Latte ha superato anche l'ostacolo Sanstevese con un netto 4-1 e tra i protagonisti del successo sul team allenato da Arturo Notari, va sottolineata la prestazione di Simone Alò:

"Una partita tosta che abbiamo preparato al meglio durante la settimana - ha dichiarato il giovane centrocampista alassino - siamo contenti della vittoria. Abbiamo giocato bene, peccato per qualche occasione sprecata di troppo ma siamo comunque soddisfatti del risultato".

Proprio contro la Sanstevese, Alò ha firmato la sua prima rete della stagione: "Una bella soddisfazione perché era da un paio di settimane che ci andavo vicino, sono felice di esserci riuscito in una partita così importante: è stato bello aver contribuito alla vittoria con una gol".

Infine, un pensiero rivolto ai compagni: "Giocare in questa squadra, insieme a gente con grande esperienza e che ha vinto molto, significa tanto per me. È il secondo anno che sono in questo spogliatoio e dal primo giorno in cui sono arrivato sono stati tutti disponibili al cento per cento nei miei confronti. Mi hanno sempre aiutato sia fuori che dentro al campo e piano piano mi stanno facendo crescere - ha concluso il giocatore classe '97 - devo moltissimo a loro".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium