/ Basket

Basket | 29 novembre 2016, 16:15

Basket. Impresa dell’Amatori Savona, Valpetronio Casarza battuto 75-61. La gioia di coach Cacace: “Un plauso ai miei ragazzi perché non si son fatti intimorire dalla classifica”

Il team savonese ha superato una delle big del campionato, oltretutto concludendo la gara senza allenatore allontanato dagli arbitri. A tal proposito, Cacace ha così commentato: “"La mia espulsione? Probabilmente serviva qualcosa che scuotesse un po' gli arbitri, da quel momento in poi sono stati perfetti. Prima lo erano stati un po' meno..."

Basket. Impresa dell’Amatori Savona, Valpetronio Casarza battuto 75-61. La gioia di coach Cacace: “Un plauso ai miei ragazzi perché non si son fatti intimorire dalla classifica”

Un grande risultato contro una grande squadra. L’Amatori Pallacanestro  Savona festeggia meritatamente il successo di prestigio colto nel week end scorso contro il Valpetronio Casarza, una delle compagini favorite in Serie D per il salto di categoria . Entusiasta il coach savonese Giacomo Cacace:

"Voglio fare un plauso ai miei ragazzi perché non si son fatti intimorire dalla classifica, ma sono scesi in campo con la voglia di aiutarsi l'uno con l'altro e di giocare assieme - ha dichiarato il giovane allenatore - questa è stata la chiave della partita".

Cacace, nel corso della sfida, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un'espulsione dovuta ad un doppio tecnico per proteste: "La mia espulsione? Probabilmente serviva qualcosa che scuotesse un po' gli arbitri, da quel momento in poi sono stati perfetti. Prima lo erano stati un po' meno..."

Infine un pensiero per colui che ha preso in mano la situazione nei minuti finali: "Ci tengo a fare i complimenti ad Antonio Poggi, nostro dirigente nonché mio compagno di tensione pre-partita, per come ha condotto gli ultimi sei minuti dopo il mio allontanamento dalla panchina".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium